mercoledì 9 gennaio 2013

Non possiamo proprio farne a meno*°*



Come promesso ieri ,
oggi mi sono ritagliata un pò di tempo e ho fatto qualche abbinamento a borse e scarpe.

Solitamente quando incomincio a vestirmi ,tutto nasce grazie a uno di questi due oggetti,e penso che sia cosi per gran parte di noi donne.
E' più forte di noi,non riusciamo resistere a un paio di scarpe nuove ,anche se ne abbiamo mille paia ,
degli stessi colori che stiamo per acquistare!

Poi vabè io probabilmente sono malata tanto quanto la protagonista di "I love shopping" che vede le sciarpe e le borse che la chiamano,e infatti prima o poi mi vedrete nella serie su real time "accumulatori seriali".
Ad ogni modo,vi lascio gli scatti che ho fatto, spero di metterne altri a breve!


Classico

Stravagante

Vintage

Romantico

Senza impegno

Total black

London Calling



Sera


Every day



Nessun commento:

Posta un commento