martedì 8 gennaio 2013

ἐγώ

L'egocentrismo è l'atteggiamento e comportamento del soggetto che pone se stesso e la propria problematica al centro di ogni esperienza, trascurando la presenza e gli interessi degli altri. La parola deriva dal termine greco ἐγώ (egò) che significa "Io".Ecco da dove deriva il titolo del mio nuovo post.
Sono vanitosa, e noi donne siamo famose per questa caratteristica, i maschietti si divertono a deriderci quando passiamo ore infinite davanti allo specchio a sistemarci,si sa!
Naturalmente non" trascuro la presenza e gli interessi degli altri",anzi mi piace condividere punti di vista differenti dai miei,altrimenti non mi troverei a scrivere su questo blog!
Nonostante ciò ci sono quei giorni,in cui mi sento una massa informe ambulante che meriterebbe di essere denigrata come il Gobbo di Notre-Dame,
mi vedo gonfia,gambe corte e tozze e fisico a clessidra.
La natura gioca degli scherzi davvero simpatici! Pensate che io avrei desiderato avere gambe chilometriche e fisico senza forme,ma non mi lamento,ci sono quei giorni in cui mi guardo allo specchio e mi faccio l'occhiolino e fortunatamente sono di più di quelli in cui mi sento un gabinetto ambulante!
Ho fatto questa introduzione perchè oggi posterò delle foto che mi hanno fatto amici e conoscenti,per fargli un pò di pubblicità! Probabilmente stenterete a riconoscermi in alcune foto,perchè mi piace spesso cambiare look e acconciatura! Domani spero di fare scatti a borse e e scarpe e magari ispirarvi un pò! A prestissimo!



                                           PIC. Roberta Trovato




PIC. Premananda Das






PIC. Lorena Manzella - LM Photografy su facebook





PIC. Giuliana Vaccaro-http://500px.com/GiuxVaccaro




E infine qualche scatto mio dei giorni in cui mi faccio l'occhiolino! Bye



2 commenti: