sabato 12 gennaio 2013

Saldi,Saldi,Saldi!





I nuovi acquisti sono, la borsa che è di Stradivarius: costava la bellezza di 40euro ed è scesa a 20.Comoda e carina.
Il vestito invece è di Pimkie,questo negozio l'ho conosciuto da poco e devo dire che i prezzi sono buoni e anche la qualità dei capi sembra accettabile.
I vestiti con questa forma ,li adoro,sono comodi,e soprattutto quando si è di fretta, sono loro che mi salvano dai miei immensi ritardi!

Vestito stupendo,costava sempre 40 euro e l'ho preso a metà prezzo. Pull&Bear.
I vestiti  stile"centrino da tavola" sono meravigliosi ,vorrei un'armadio pieno solo di quelli.

Vestito H&M.L'avrò pagato tipo 7 euro. La fantasia mi piace molto,e anche il taglio.Per chi ha le curve, come me,è ottimo perché le contiene in maniera giusta senza accentuarle troppo.

Ancora Pimkie la maglietta.Ormai i teschi sono ovunque e ho l'armadio pieno solo di quelli praticamente,ma una in più una meno,che male fa? Soprattutto se il prezzo è conveniente.Il rosa antico è un colore che amo anche se non credo che esalti più di tanto la mia carnagione,dato che è molto chiara.Nonostante ciò ho preso una gonna da Pull&Bear dello stesso colore, che avevo già nera.

Camicia Alcott. Partiamo dal presupposto che Alcott come negozio non mi piace molto.Ma sono abituata a girare tutto perché penso che almeno una cosa di mio gradimento in un negozio la trovo.Infatti ho trovato questa.Cercavo una camicia cosi da molto tempo ma non ne ho viste più nei negozi.La qualità non è delle migliori ma per 10 euro ne è valsa la pena.

Cardigan Tezenis . L'avevo già notato a inizia stagione e quando l'ho visto in saldo non ho saputo resistere.Ho scelto un colore neutro,in modo da poterlo sfruttare di più.ma lo trovate anche in un bel blu elettrico. La maglietta è sempre stile "centrino da tavola" ed è costata 4 euro da Pull&Bear.

Camicia Calliope.Questa è stata un regalo molto apprezzato.Comoda e lunga,le camicie a quadri occupano il 50% del mio armadio.
Per oggi è tutto.Nel prossimo post spero di parlavi degli accessori in saldo.





























1 commento:

  1. I primi due vestiti mi piacciono, e la maglia centrino da tavola anche.

    Non vado pazza per i teschi invece, ma sono gusti.

    Il rosa cipria mi piace molto e credo mi stia anche decentemente, ma lo baratterei volentieri con la tua pelle bianca, dato che la mia tende all'arancio =D

    RispondiElimina